STUDIO

 

Architetto Simone Di Benedetto

Classe 1981, si laurea con lode in Architettura 5 U.E. Prosegue l'attività universitaria collaborando alla didattica negli ultimi 10 anni nei laboratori di progettazione architettonica del II e IV anno con la Prof.ssa Rosalba Belibani. Ha concluso il secondo dottorato in Teorie e Progetto, con la dissertazione Vuoti a rendere. Riflessioni sul ruolo dello spazio intermedio nelle residenza urbana romana. 

Dopo diverse esperienze lavorative, tra cui la proficua collaborazione con lo studio Archiquattro architetti associati, decide di aprire, in proprio, lo studio professionale di architettura SDB architettura di cui è titolare dal 2012.

Dal 2013 partecipa attivamente alla manifestazione “Open House Roma” mostrando al pubblico i numerosi progetti dello studio, continuando con passione l’opera di diffusione e promozione della cultura architettonica nella scena romana.

arch.simonedibenedetto@gmail.com

Titolare - Founder / Principal Architect

Architetto Filippo Battaglia

Classe 1988, si laurea con il massimo dei voti presso l’Università “La Sapienza“ di Roma in Architettura U.E. Dopo diverse collaborazioni, entra a far parte dello studio SDB da marzo 2016. Grazie alla sua grande capacità nel disegno e alla sua spiccata sensibilità grafica, ha curato da subito il visualising dei lavori eseguiti dallo studio.

Oggi è Architetto Senior dello studio.

arch.filippobattaglia@gmail.com

Architetto Senior - Project Manager / Senior Architect / Visualizer

Interior designer Ludovica de Pompeis

Classe 1986, dopo essersi iscritta ad Architettura U.E. presso l’Università La Sapienza di Roma, intraprende lo studio dell’Architettura degli Interni completando il corso in Interior Design presso la Quasar University di Roma. Da tempo si occupa di allestimento e progettazione di interni e collabora con lo studio dal gennaio 2019.

ludovicadepompeis@gmail.com

Interior designer - Collaboratore - Interior designer – External Collaboration

Architetto Azzurra Brugiotti

Classe 1983, si laurea in Architettura U.E. con il massimo dei voti, presso l’Università “La Sapienza“ di Roma. Ha iniziato la collaborazione con lo studio dal marzo 2019 occupandosi della progettazione architettonica, dal Concept alla modellazione 2D e 3D, curando gli elaborati tecnici dello studio.

Architetto - Architect

Architetto Flavia Magliacani

Architetto - Architect

Architetto Giulia Cenciarelli

Architetto Junior - Junior Architect

Ingegnere Biagio Barra

Ingegnere - Collaboratore esterno - Construction Engineer – External Collaboration

Please reload

Hanno collaborato con noi