S.M.A.R.T. il nostro sistema modulare di arredi roto traslanti ha vinto il Contest "Next home" a CasaIdea

March 30, 2019

Novità di Casaidea 2019 è stato ‘next home’, l’iniziativa riservata a designer, architetti e arredatori del settore che hanno presentato soluzioni concettuali, sostenibili e innovative per gli spazi abitativi interni ed esterni. A vincere la prima edizione è stato S.M.A.R.T., il Sistema di Arredi Modulari Roto Traslanti presentato dall’architetto Simone Di Benedetto, prodotto da IDEARS e ideato in collaborazione con lo studio SDB architettura: nel team di progettazione anche gli architetti Filippo Battaglia, Flavia Magliacani, Giulia Cenciarelli e l’interior designer Ludovica De Pompeis. 
S.M.A.R.T. consente di determinare configurazioni spaziali dinamiche e sempre differenti: superando la concezione statica dell’arredo in favore di una composizione “danzante” in grado di trasformarsi nello spazio e nel tempo, il sistema sfrutta il movimento di roto traslazione abbinato a pareti attrezzate verticali, che permettono combinazioni infinite attraverso una configurazione di elementi modulari estraibili. “S.M.A.R.T. è per noi una soluzione innovativa Spaziale, Morfologica, Adattiva, Reversibile e Tecnologica – si legge nel progetto di presentazione. La sua versatilità funzionale e compositiva consente al sistema di essere installato in ambienti a diversa vocazione funzionale, dalla residenza agli spazi commerciali, dagli uffici alle biblioteche”. Un oggetto dal design sartoriale “dinamico e aperto” che ha saputo conquistare il favore del pubblico votante di Casaidea 2019, per la possibilità di essere usato come strumento per comporre il proprio spazio nel tempo.

Open House 2019

May 10, 2019

Vi aspettiamo ad Open House con le nostre case:

Domusapiens e Open Space Revolution

Ecco a voi S.M.A.R.T.

October 27, 2018

Il nuovo e rivoluzionario sistema di arredi roto-traslanti che cambierà il modo di pensare e vivere gli spazi della tua casa...

Per info e dettagli contattare il numero 3397539306

Potete anche visitare la sezione Design nella quale potete trovare ulteriori info e foto di realizzazioni

Oggi sul Trovaroma.

May 16, 2018

E' uscito sul TrovaRoma di oggi un interessante articolo su Acciuga.

Il ristorante di Federico Delmonte appena aperto, è il risultato di un progetto moderno che trova la sua forza espressiva nella scelta di pochi materiali. L'intonaco delle pareti bianche sfiora la superficie del pavimento blu baltico, memoria del mare d'inverno. Il fitto accostamento di sottilissime aste di ferro, evoca nelle visioni prospettiche, gli addensamenti dei banchi di acciughe in movimento tra la superficie lignea dei tavoli.

Concluso il lavoro di ristrutturazione di Acciuga

May 01, 2018

Terminati i lavori da Acciuga, nuovo ristorante di Federico Delmonte

Please reload