Sistema

Modulare

Arredi

Roto

Traslanti

Sistema 

brevettato

e registrato

VERSATILE

Il sistema S.M.A.R.T. consente di modificare lo spazio seguendo le proprie personali esigenze, dando vita a scenari e configurazioni spaziali sempre diversi. Grazie a un innovativo movimento di rototraslazione il sistema SMART supera e ribalta la concezione statica dell'arredo in favore di un idea di movimento e qualità spaziale.

MODULARE

Il sistema S.M.A.R.T.  è composto da elementi modulari, chiusi o aperti, che si possono aggiungere, sottrarre o modificare nel tempo, all'interno della struttura principale. I moduli possono essere personalizzati e possono assumere colori, forme e dimensioni corredate da una vasta gamma di finiture e materiali diversi.

INNOVATIVO

Il sistema S.M.A.R.T. rompe definitivamente la staticità dell'arredo tradizionale fisso e difficilmente spostabile nel tempo, garantendo una totale flessibilità, adattabilità e trasformabilità dello spazio della casa. Si può intendere com elemento da attrezzare o anche come filtro o elemento di separazione per ogni ambiente, dal living alla camera da letto.